Lunedì aveva risposto alle domande della trasmissione That's Hockey, 24 ore dopo il presidente ha voluto precisare alcuni punti.
Lunedì il presidente dell'HC Lugano si era concessa alla trasmissione That's Hockey, parlando della stagione molto complicata del suo club, del suo ruolo.
«Il bilancio ad oggi è sicuramente deludente, perché non pensavamo di trovarci in un momento così di difficoltà» ha detto Vicky Mantegazza.
«Con Chris non ha funzionato per diversi motivi, ma può succedere nello sport. In tutto questo momento negativo c'è di positivo che è successo a inizio stagione, quindi siamo ancora in tempo per raddrizzare la barca. Adesso c'è Luca e continueremo a seguire il nostro progetto con lui».
La puntualizzazione
Martedì, all'indomani delle dichiarazioni rilasciate alla trasmissione della RSI, il presidenze dell'HC Lugano ha voluto precisare un paio di punti con un post sul proprio profilo personale di Instagram: «.. certo sono ancora motivata», ha scritto Vicky Mantegazza.
«Lugano vive di passione, la mettono i tifosi così come la metto io. Non sono d’accordo con chi dice che io ci metto solo quella... non sarei arrivata due volte in finale senza mai giocare i playout».
«Naturalmente non posso piacere a tutti e lo rispetto, ma per fortuna i messaggi positivi superano quelli negativi», ha aggiunto il presidente, che spera ancora di poter regalare «il sogno» che a Lugano manca dal 2006.