La tennista ceca Karolina Muchova si è esibita in un colpo che potrebbe essere uno dei più spettacolari dell'intera stagione.
Hai fretta? blue News riassume per te
- Karolina Muchova ha eseguito un colpo spettacolare durante il suo debutto agli US Open, sorprendendo gli spettatori e la sua avversaria.
- Appena tornata in competizione dopo un'operazione al polso, la tennista ceca ha vinto la partita del primo turno contro Katie Volynets e affronterà Naomi Osaka al secondo.
Gli US Open sono appena iniziati, ma i tennisti stanno già dando il meglio di loro stessi. Nonostante l'ecatombe svizzera (l'ultimo atleta elvetico a salutare il torneo della Grande Mela è stato Stan Wawrinka la scorsa notte), l'aria dell'ultimo appuntamento degli Slam annuale sta spronando numerosi atleti e atlete.
Fra le quali c'è anche Karolina Muchova, numero 52 del ranking WTA. Impegnata al debutto contro la statunitense Katie Volynets (57 WTA), la tennista ceca ha eseguito un colpo che sta facendo il giro del mondo.
Durante il primo set, con l'avversaria alla battuta, la 28enne di Olomouc è riuscita a sorprendere gli spettatori con un colpo davvero magico in difesa, colpendo la pallina dietro la schiena e scagliandola sulla riga di fondo campo.
Grazie alla spettacolare giocata, Muchova ha potuto concludere facilmente il punto a rete dopo una risposta corta della padrona di casa.
Appena rientrata alle competizioni dopo essersi operata a un polso, l'atleta ceca non solo ha messo a segno il punto più spettacolare, ma ha anche vinto la partita.
Al prossimo turno dovrà vedersela con la sempre pericolosissima Naomi Osaka, già vincitrice degli US Open a due riprese nel 2018 e nel 2020. Per superare l'ostacolo giapponese, Muchova potrebbe avere ancora bisogno di giocate particolari.