Attentato StrasburgoArgovia: falso allarme, pensava fosse l'attentatore
ATS
13.12.2018 - 09:49
Falso allarme e operazione antiterrorismo questa mattina presto a Frick, in Argovia. Una passeggera a bordo del treno da Basilea a Zurigo ha creduto di avere visto l'autore dell'attentato a Strasburgo e ha allertato la polizia.
L'allarme è arrivato alle 6:30 e le forze dell'ordine hanno deciso di fermare il convoglio a Frick. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie di polizia. La persona segnalata come il possibile attentatore è stata controllata ed è risultata estranea ai fatti.
Non si tratta nemmeno di un nordafricano, ha indicato a Keystone-ATS il portavoce della polizia argoviese, confermando le notizie dei media online.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia