Al Bärenland di ArosaÈ l'ora di Amelia e Sam: lei lo affronta, ma per lui è troppo
che
20.8.2022
Tra Amelia e Sam non è stato amore a prima vista. Solo dopo un primo scontro combattivo i due orsi si ritrovano.
che
20.08.2022, 11:47
che
C'è molto da fare al Bärenland di Arosa. Giovedì c'è stata una prima annusata all'aperto tra Amelia e Sam. Ma le cose non sono andate proprio benissimo in quel primo appuntamento.
Durante la ricerca di cibo, inizialmente i due orsi si sono tenuti a distanza. Ma al primo incontro ravvicinato, Amelia ha attaccato Sam. Ma quest'ultimo non è rimasto con le mani in mano: si è infatti difeso e ha prevalso dopo pochi secondi, attraverso il tipico attacco di un orso. Accettando la sconfitta, Amelia ha fatto retromarcia e Sam è tornato a stuzzicarla ancora una volta.
Prima la resa dei conti, poi la ricerca del cibo
Dopo la prova di forza, Amelia e Sam sono tornati a nutrirsi e lo scetticismo iniziale era scomparso. Dopo dieci minuti, Amelia ha di nuovo cercato il contatto con Sam, che l'ha rimessa al suo posto per la seconda volta. Ora la gerarchia è stata finalmente stabilita e il capo deciso.
Sam in seguito è andato a fare un tuffo, mentre Amelia è andata di nuovo in cerca di cibo. Nel frattempo, l'orsa si è ritirata nella sua cuccia familiare tra gli ontani sotto il sentiero avventura.