Pirata della stradaZG: 26enne pizzicato a 245 km/h sulla A4
ATS
21.11.2018 - 16:41
Un automobilista di 26 anni è stato fotografato lo scorso fine settimana da un radar della polizia mentre sfrecciava a 245 km/h sull'autostrada A4 fra Rotkreuz, nel canton Zugo, e il comune svittese di Küssnacht.
Il flash è scattato nelle prime ore di sabato, alle 1:30, indica oggi in una nota la polizia di Zugo. Le indagini hanno permesso di stabilire che il conducente, un 26enne kosovaro, era alla guida di una Blentley presa in prestito da un amico. Oltre al ritiro immediato della licenza di guida, il conducente rischia una multa salata e una condanna ad almeno un anno di prigione.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia