Digitale & Lifestyle2018 BFC/Vogue Designer Fashion Fund: annunciati i candidati
CoverMedia
14.2.2018 - 13:10
Molly Goddard, Huishan Zhang, David Koma e Rejina Pyo sono tra i nomi selezionati per il prestigioso premio.
Sei nomi emergenti sono in corsa per vincere il 2018 BFC/Vogue Designer Fashion Fund.
Lo hanno annunciato gli organizzatori della competizione dove sono in lizza i designer Molly Goddard, Huishan Zhang, David Koma, Rejina Pyo, così come Marta Marques e Paulo Almeida di Almeida, e Samantha McCoach di Le Kilt’s.
L'amministratore delegato della BFC, Caroline Rush, afferma che i candidati selezionati mostrano l'ampiezza dei talenti nella moda del Regno Unito.
«Tutti i designer finalisti sono incredibilmente talentuosi e hanno il potenziale per diventare il prossimo brand di punta della Gran Bretagna», ha detto la Rush in una nota.
Fondato nel 2008, il fondo moda mira a scoprire nuovi talenti e ad accelerarne la crescita attraverso un periodo di incubazione di dodici mesi, che prevede tutoraggio e l’assegnazione di un premio in denaro 225mila euro.
Il comitato di giudici di quest'anno è presieduto da Edward Enninful, caporedattore di UK Vogue, nonché Rush, i designer Erdem Moralioglu e Gemma Metheringham, l'imprenditrice di bellezza Maria Hatzistefanis, la modella Jourdan Dunn, il capo marketing di Burberry Sarah Manley, Helen David di Harrods, Sarah Mower di BFC, Paul Price di Topshop e Xia Ding di JD.com.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022