Lifestyle Acqua di cocco: un portento sia dentro che fuori

CoverMedia

1.12.2017 - 12:49

(Cover) - IT Beauty - La maggior parte di noi ha già sentito parlare dell’acqua di cocco, e in tanti l’abbiamo pure provata. Ma oltre alla sua freschezza, questa bevanda possiede proprietà incredibilmente benefiche per la nostra salute: è carica di minerali tra cui potassio, magnesio e calcio, ed è anche altamente idratante.

Da bere, proviamo il drink CocoPro, che contiene 20 grammi di proteine (siero di latte), che lo rendono ideale per il post-allenamento, ed è carico di elettroliti che servono per idratare. Non ha zuccheri aggiunti ed è una naturale fonte di energia perfetta per tutti i momenti della giornata.

Ma l’acqua di cocco è finalmente disponibile anche nel reparto beauty. Il team di Cover Media ha effettuato per noi un’accurata selezione.

Per i capelli

Proviamo Garnier con Ultimate Blends Coconut Water and Aloe Vera, uno shampoo idratante all’acqua di cocco del Brasile, ricchissima di sostanze nutritive e visibilmente idratante sin dal primo lavaggio. Rende i capelli soffici e puliti senza appesantirli.

Per il corpo

Il nuovo brand di Sanctuary Spa, Being, ha fuso insieme acqua di cocco ed ibisco per una linea carica di ingredienti benefici. Comprende una varietà di prodotti di bellezza dal burro per il corpo alla crema per le mani, e lascia sulla pelle una meravigliosa fragranza, leggerissima e delicata.

Per le unghie

L’amato brand Barry M ha lanciato la nuova linea di smalti Coconut Infusion Nail Paint, una nuova formula che combina acqua e olio di cocco per nutrire ed idratare le unghie. Disponibile in nove diverse sfumature perfette per l’estate.

Cover Media

Tornare alla home page