Moda Adriana Lima: la vita dopo Victoria's Secret

CoverMedia

4.4.2019 - 13:09

Vanity Fair Oscars Party - Arrivals

Featuring: Adriana Lima
Where: Los Angeles, California, United States
When: 25 Feb 2019
Credit: Sheri Determan/WENN.com
Vanity Fair Oscars Party - Arrivals Featuring: Adriana Lima Where: Los Angeles, California, United States When: 25 Feb 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

Chiusi i battenti con il colosso di lingerie, la top brasiliana non rinuncia alle occasioni mondane: «Sono più impegnata di prima».

La vita di Adriana Lima senza Victoria's Secret va alla grande.

Nessun rimorso quindi per la bella 37enne brasiliana che, chiusi i 20 anni di collaborazione con il brand di lingerie, lo scorso novembre si è dimessa durante il celebre VS Fashion Show.

«Quando ho annunciato il mio addio a Victoria's Secret tutti pensavano che stavo andando su un altro pianeta», afferma Adriana Lima a People con un sorriso.

«Ho lavorato molto e sto continuando a lavorare su nuovi progetti. Nel frattempo mi prendo cura di me e delle mie due bellissime figlie. La vita è altrettanto impegnata come è sempre stata e mi piace così».

Nonostante non lavori più con il gigante della lingerie, la modella mantiene stretti rapporti con le sue ex colleghe.

«Vedo sempre le ragazze in occasione di riprese o eventi. Ero con Josephine (Skriver) l'altro giorno per una campagna Maybelline. La nostra è una piccola famiglia. Una volta angelo, resti angelo per sempre».

Victoria's Secret fashion show 2018: l'ultima sfilata di Adriana Lima

Tornare alla home page