L'ultima sfilata da "angelo" Victoria's Secret Fashion Show 2018: Adriana Lima sfila per l'ultima volta

babu

9.11.2018 - 13:10

La supermodella brasiliana ha iniziato a sfilare per la marca di biancheria intima nel 1999.

Adriana Lima ha sfilato nel suo ultimo Victoria's Secret Fashion Show.

La 37enne ha confermato la notizia in un video pubblicato sulla sua pagina Instagram, poche ore prima dell’atteso evento celebrato a New York l’8 novembre.

«Cara Victoria, grazie per avermi mostrato il mondo, per aver condiviso con me i tuoi segreti, per avermi dato le ali, ma soprattutto, per avermi insegnato a volare», ha scritto Adriana Lima accanto ad una clip che condivide alcuni momenti salienti delle sue passate apparizioni sulla passerella di VS.

«Invio un sacco d’amore a tutti i miei fan, in tutto il mondo. Adriana».

Lo bellezza brasiliana, che ha debuttato sul catwalk di Victoria's Secret nel 1999, durante il suo ultimo defilée per la marca di lingerie ha sostituito le iconiche ali con un pezzo simile ad un grande ventaglio bianco caratterizzato da piume, abbinando l'accessorio con biancheria intima blu pallido a strati sotto un top in paillettes trasparente, e scarpe bianche con tacco firmate da Brian Atwood.

Una volta raggiunto il fondo della passerella, la Lima si è messa le mani sul cuore e ha fatto un inchino in direzione del parterre con occhi lucidi, ricevendo una fragorosa standing ovation.

Durante lo show, Adriana ha presentato al pubblico un sexy body di pizzo nero e stivaletti impreziositi, lingerie caratterizzata da una grande luna in argento sul dorso e una piccola stella sul fianco.

Prima di annunciare il suo addio, Adriana ha dichiarato alla rivista People che aveva grandi aspettative per la sfilata annuale.

«Penso che quest'anno sarà il momento clou della mia carriera», aveva detto la Lima.

«Questa è la mia diciottesima sfilata e sono ancora emozionata come la prima volta. Il Victoria's Secret è il mio show preferito».

Tornare alla home page

babu