Lifestyle Agent Provocateur: campagna autunnale «piccante»

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1.12.2017 - 14:03

10th Annual Delete Blood Cancer DKMS Gala - Red Carpet Arrivals

Featuring: Magdalena Frackowiak
Where: New York, New York, United States
When: 05 May 2016
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
10th Annual Delete Blood Cancer DKMS Gala - Red Carpet Arrivals Featuring: Magdalena Frackowiak Where: New York, New York, United States When: 05 May 2016 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
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(Cover) - IT Fashion - Agent Provocateur ha svelato una campagna autunno 2017 dal tocco piccante, ispirata alle origini punk del brand.

Fondata nel 1994 dal figlio di Vivienne Westwood Joseph Corre e Serena Rees, il marchio lingerie britannico è uno dei preferiti da Kylie Minogue e Kate Moss.

L’etichetta londinese negli ultimi anni ha subito una profonda ristrutturazione, ed è stata acquistata da Four Holdings nel marzo 2017 (società gestita dagli ex proprietari di private equity 3i) e ora per rinnovare l’immagine della griffe il direttore creativo Sarah Shotton ha attinto alle radici avant-garde della fashion house, lanciando la campagna «Tease & Hustle».

«Il moodboard per la collezione è ispirato ad un esercito di donne grintose, come Tina Turner in “Mad Max”, Patricia Arquette in “Una vita al massimo” e Milla Jovovich ne “Il Quinto Elemento”», ha dichiarato la Shotton secondo WWD. «Quindi ho voluto qualcosa di un po “grintoso”, una gamma di capi femminili, ma con un tocco alla “Fight Club”».

Il corto lanciato oggi 5 settembre, è girato dal regista olandese Anton Corbijn sullo sfondo di un club poco illuminato e presenta Abbie Fowler come la «ragazza del guardaroba».

La clip prosegue con le modelle Magdalena Frackowiak e Elise Crombez, che partecipano a una partita di strip pool, sfoggiando lingerie rosa e nera, nonché reggicalze e collant a rete. A fare da sottofondo il brano dei Massive Attack «Pray for Rain».

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