Digitale&Lifestyle

Al passo con trend: il meglio dei fashion show

CoverMedia

13.10.2017 - 08:39

Mandatory Credit: Photo by James Gourley/REX/Shutterstock (9065555m) Model on the catwalk Versus Versace show, Runway, Spring Summer 2018, London Fashion Week, UK - 17 Sep 2017 When: 17 Sep 2017 Credit: Rex Features **Only available for use by prior agreement**
Covermedia

(Cover) - IT Beauty - Le fashion weed di Parigi, New York, Milano e Londra lasciano sempre il segno, ma non solo nell’ambito dei vestiti, delle calzature e degli accessori: anche l’universo del make-up ha visto nascere tantissime nuove tendenze. Ecco i brand con cui abbracciare le più interessanti novità delle passerelle.

Illamasqua, Precision Gel Liner

L’eyeliner è stato uno dei protagonisti indiscussi dello show di Londra firmato Versus Versace, con le linee di kohl super marcate e i cat eye esagerati. Per un look in risalto, ma più delicato per sfoggiarlo in tutte le occasioni, proviamo questa formula gel di Illamasqua, estremamente intensa e duratura. Nessun ritocco fino a quando non saremo tornate a casa!

Kat Von D, Studded Kiss lipstick in Bauhaus

Sulle labbra le top model di Kat Von D hanno sfoggiato perlopiù colori scuri, in perfetta armonia con i capi della maison e con l’eccezionale lavoro dei make-up artist. Proviamo questa sfumatura viola/porpora in stile gothic, ideale da abbinare questo autunno con un giubbotto di pelle. Dura qualche ora, ma riapplichiamo all’occorrenza.

MUA Makeup Academy, Undress Your Skin in Pearlescent Sheen

Anna Sui ha deliziato i fan con un tocco Bohemian sia negli outfit che nel trucco delle superstar della passerella. A caratterizzare il loro look una pelle estremamente luminosa, uno sguardo aperto e un fresco tocco di highlighter sulle zone del viso in cui ricade naturalmente la luce. La cipria di MUA nella tonalità Pearlescent Sheen svolge questo compito alla perfezione; applichiamo sugli zigomi e sull’arcata sopraccigliare con una spugnetta morbida o con un dito. Basta pochissimo prodotto per donare al viso il bagliore desiderato e dura a lungo.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia