Moda Alessandra Ambrosio: linea mare sexy e funzionale

CoverMedia

18.4.2019 - 13:09

Launch of Patrick Ta's Beauty Collection

Featuring: Alessandra Ambrosio
Where: Los Angeles, California, United States
When: 04 Apr 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
Launch of Patrick Ta's Beauty Collection Featuring: Alessandra Ambrosio Where: Los Angeles, California, United States When: 04 Apr 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Gli indumenti GAL Floripa includono costumi interi, reggiseni a triangolo, top a fascia e una varietà di slip.

Per creare la sua linea di bikini GAL Floripa, Alessandra Ambrosio ha attinto dalla sua esperienza di modella e madre.

Il nuovo marchio vede la collaborazione dell’ex angelo di Victoria's Secret, di sua sorella Aline Ambrosio e della migliore amica Gisele Coria.

Gli indumenti includono costumi interi, reggiseni a triangolo, top a fascia e una varietà di slip: a vita alta, e dal tipico taglio brasiliano.

Il tutto in Lycra super morbida resistente al sole.

«Ora sono una mamma e quando vado in spiaggia passo il tempo a correre dietro ai miei figli, quindi voglio assolutamente qualcosa che rimanga al suo posto e mi dia mobilità», dichiara Alessandra Ambrosio a Fashionista, spiegando che i suoi capi sono innanzitutto funzionali.

«In qualità di ex angelo VS ho aggiunto alla collezione un tocco sexy. Abbiamo cercato di creare forme che mostrano il corpo nel modo migliore così ci si può sentire bene e a proprio agio».

Molti dei fan di Alessandra hanno elogiato la modella per aver rivolto la sua attenzione alla progettazione, ma altri hanno criticato GAL Floripa per aver realizzato i capi in dimensioni troppo ridotte.

I costumi sono infatti disponibili nelle taglie dalla 34 alla 44. Tuttavia, il 68 percento delle donne in America indossa una taglia superiore alla 48, per cui la linea taglia fuori un mercato significativo.

«Siamo un’etichetta appena nata», spiega la Ambrosio in seguito alle polemiche.

«Prima testiamo il feedback del mercato, poi aggiungeremo anche le taglie più».

Tornare alla home page

CoverMedia