Digitale & LifestyleAlexander Wang presenta la nuova linea Adidas Originals
CoverMedia
13.4.2018 - 13:02
La terza stagione Adidas Originals x Alexander Wang sarà disponibile in negozio e online dal 21 aprile.
Alexander Wang svelerà la sua nuova linea Adidas Originals al Coachella Festival.
Il 13 aprile il designer si recherà all'Empire Polo Club di Indio, negli Stati Uniti, con un «furgone zeppo» della sua nuova collezione Adidas Originals. Per raggiungere l’affollata meta il nativo della California guiderà da Los Angeles a Palm Springs con alcune amiche: le modelle Binx Walton, Lexi Boling, Hanne Gaby Odiele e Cat McNeil.
L’elegante gruppo terrà aggiornati i fan tramite l'account Twitter di @AdidasOriginals e utilizzando l’hashtag #WangFest.
«Da domani, il #Wangsquad contratterà, prenderà in prestito e scambierà facendosi strada verso il festival», ha scritto Wang ai suoi follower Instagram accanto a una clip che descrive il viaggio.
Nel breve video è immortalata un'auto che attraversa il deserto californiano, le immagini sono corredate da un testo lampeggiante che spiega come la squadra «scambierà i capi della nuova collezione per cibo, gas, e favori».
«Domani ci dirigeremo verso Palm Springs con un furgone carico della nuova collezione #adidasOriginalsxAW. Per seguire il nostro viaggio resta sintonizzato sulla nostra insta story e su @AdidasOriginals».
La linea presentata nel 2016 segna la terza collezione dello stilista californiano col brand di atletica.
Insieme ai vestiti Wang presenta la sua versione della scarpa da calcio chiamata AW Bball Soccer. La terza stagione Adidas Originals x Alexander Wang sarà disponibile in negozio e online dal 21 aprile.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona