Digitale & Lifestyle Ashley Benson: collezione di occhiali da sole a prezzi accessibili

CoverMedia

17.7.2019 - 13:10

14th Annual Tribeca Film Festival Artists Dinner Hosted By Chanel at Balthazar - Red Carpet Arrivals

Featuring: Ashley Benson
Where: New York, New York, United States
When: 29 Apr 2019
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
14th Annual Tribeca Film Festival Artists Dinner Hosted By Chanel at Balthazar - Red Carpet Arrivals Featuring: Ashley Benson Where: New York, New York, United States When: 29 Apr 2019 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

Prive Revaux x Benzo arriva nei negozi il 22 luglio.

È in arrivo la seconda gamma di occhiali da sole, frutto della collaborazione tra Ashley Benson e Prive Revaux.

L’attrice di «Pretty Little Liars», partner del marchio di occhiali a prezzi accessibili insieme a Jamie Foxx e Hailee Steinfeld, ha pubblicato la prima capsule nel 2017, rivelando ora la collezione Prive Revaux x Benzo.

La collezione in vendita dal 22 luglio presenta tre stili di montatura: una versione stretta del cat-eye battezzato Olive, come il suo cane, un design futuristico caratterizzato da placche laterali, denominato Planco come il suo migliore amico, e un classico stile rettangolare, intitolato Victoria, come il suo secondo nome.

Ogni modello ha montature in acetato, lenti polarizzate e tecnologia ottica leggera anti blu, ed è in vendita per 36 euro circa.

«Come mai ho scelto questo nome per la capsule? Tutti mi chiamano Benzo. È caratteristico e dona una nota personale alla collezione», spiega Ashley Benson a WWD.

«I Plancos sono particolari, non tutti possono indossarli, ma questa è la mia personalità. Sono peculiare, volevo creare montature davvero uniche. Si tratta di occhiali che indosserei tutti i giorni».

Il prezzo per Ashley è stato un punto fondamentale: l’attrice sa infatti che la sua fanbase è giovane.

«Ho fan di tutte le età, ma quelle di PLL sono piuttosto giovani. Non voglio che vadano in bancarotta per un paio di occhiali. Poi li perdi continuamente… Ho perso tutti quelli che ho comprato, così li compri di nuovo e finisci per spendere tanti soldi».

Tornare alla home page