Moda Ashley Graham lancia una linea di costumi 

CoverMedia

6.2.2019 - 13:07

Immagine: Covermedia

La gamma Ashley Graham x Swimsuits For All è disponibile nei negozi in taglie comprese dalla 36 alla 60.

Ashley Graham ha firmato una collezione da mare in tema anni Novanta per Swimsuits For All.

La star curvy ha lanciato la sua prima linea di costumi da bagno inclusivi dedicata all’etichetta nel 2016, raccogliendo un boom di successi che le ha permesso di proseguire con la collaborazione e di firmare nuove capsule come la linea resort 2018, proposta accanto a sua madre Linda Graham.

Ora, per la collezione resort 2019, Ashley ha scelto di attingere a una serie di look retrò proponendo articoli unici e bikini colorati.

«Progettare questa collezione è stato un viaggio nel passato», ha scritto Ashley Graham in una nota.

«Mia madre ed io eravamo solite pattinare per chilometri sui rollerblade proprio dietro la casa in cui sono cresciuta. Era sicuramente la mia isola felice, un posto che mi ha ispirata a disegnare questi abiti retrò con un tocco anni Novanta e a girare questa campagna. Sono orgogliosa di annunciare che tutti gli stili sono disponibili in ogni taglia».

Per la campagna di accompagnamento, la modella è stata fotografata da Ben Watts sul famoso lungomare di Venice Beach, in California. Nell'immagine principale, Ashley è seduta su un furgoncino VW Kombi blu chiaro parcheggiato su una spiaggia mentre sfoggia un costume da bagno intero rosa fluo con dettagli cutout. Il suo look è completato da numerosi accessori anni Novanta, come i rollerblade blu con lacci rosa, braccialetti fluo, e una collana con pendente Yin Yang e una visiera parasole in PVC.

La collezione da 10 pezzi è innegabilmente sexy con brillanti tocchi di colori al neon e motivi audaci. Fra i pezzi chiave il Retro Swimsuit, un pezzo unico color rosa neon dal taglio strategico, il Notorious Monokini, con una stampa hardware color oro audace ma classica, e il Bikini Roxbury a vita alta color viola neon. Capi che sicuramente lasceranno chiunque «senza fiato», ammette il portavoce di Swimsuits For All.

La gamma Ashley Graham x Swimsuits For All è disponibile nei negozi in taglie comprese dalla 36 alla 60.

Tornare alla home page