Digitale & Lifestyle Ashley Graham: «La bellezza va oltre la taglia»

CoverMedia

7.12.2018 - 13:10

Source: Covermedia

La modella plus-size ha espresso la sua opinione sulla controversia riguardante il Victoria's Secret Fashion Show: «Sono le differenze a renderci belle».

Ashley Graham ha bocciato il Victoria's Secret Fashion Show.

Nell’ultima intervista rilasciata a People la 31enne ha espresso la sua dura opinione sullo spettacolo di lingerie celebrato l’8 novembre a New York.

Dopo l'evento organizzato nella Grande Mela il marchio è stato preso di mira per la sua mancanza di diversità, ricevendo molte accuse per non aver accolto sulla passerella nessuna modella curvy.

«Per me la bellezza è sempre stata oltre la taglia», ha dichiarato Ashley Graham al magazine.

«Si tratta di ingaggiare donne che hanno un aspetto diverso perché siamo tutti diversi e dobbiamo costantemente elogiare questa differenza. Questo è il bello, che non siamo stati creati tutti uguali - ha commentato la modella -. Quindi sono felice di creare lingerie per donne che vogliono sentirsi sexy e che vogliono sentirsi accettate».

La sera in cui è andata in onda la sfilata Victoria's Secret del 2018, la Graham ha pubblicato sul suo feed Instagram una serie di foto prese dal casting Ashley Graham for Addition Elle, presentando modelle di tutte le taglie e nazionalità, insieme alla didascalia #BeautyBeyondSize.

Victoria's Secret fashion Show 2018

Tornare alla home page

CoverMedia