Demna Gvasalia è stato elogiato per la sua «forza e convinzione» dal vicepresidente del London Dover Street Market.
Vi piacerebbe una t-shirt Balenciaga personalizzata? Per un periodo limitato l’etichetta francese offre la possibilità di caratterizzare i capi presso un CopyShop temporaneo a Londra.
Dal 30 novembre al 17 dicembre 2017, la casa di moda parigina diretta da Demna Gvasalia, allestirà un negozio al London Dover Street Market (DSM), dove consentirà ai clienti di personalizzare le T-shirt.
Parlando della collaborazione con lo stilista georgiano, il vicepresidente di Dover Street Market, Dickon Bowden, ha dichiarato: «La forza e la convinzione di Demna Gvasalia veicolate nel design di Balenciaga sono perfettamente allineate con ila clientela DSM. Siamo davvero entusiasti di offrire CopyShop all’interno di DSM, porta una nuova dimensione di interazione».
Altre caratteristiche dello spazio londinese, includono schermi video e una scultura dell'artista di strada americano Mark Jenkins.
per annunciare le notizia, Balenciaga ha condiviso un video via Instagram con quello che sembra un francobollo generato dal computer, dichiarando: «Balenciaga CopyShop DSM London Design la tua t-shirt Balenciaga presso Dover Street Market a Londra, dal 30 novembre al 17 dicembre 2017».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022