Lifestyle Balenciaga: CopyShop a Londra

CoverMedia

1.12.2017 - 14:09

Covermedia

Demna Gvasalia è stato elogiato per la sua «forza e convinzione» dal vicepresidente del London Dover Street Market.

Vi piacerebbe una t-shirt Balenciaga personalizzata? Per un periodo limitato l’etichetta francese offre la possibilità di caratterizzare i capi presso un CopyShop temporaneo a Londra.

Dal 30 novembre al 17 dicembre 2017, la casa di moda parigina diretta da Demna Gvasalia, allestirà un negozio al London Dover Street Market (DSM), dove consentirà ai clienti di personalizzare le T-shirt.

Parlando della collaborazione con lo stilista georgiano, il vicepresidente di Dover Street Market, Dickon Bowden, ha dichiarato: «La forza e la convinzione di Demna Gvasalia veicolate nel design di Balenciaga sono perfettamente allineate con ila clientela DSM. Siamo davvero entusiasti di offrire CopyShop all’interno di DSM, porta una nuova dimensione di interazione».

Altre caratteristiche dello spazio londinese, includono schermi video e una scultura dell'artista di strada americano Mark Jenkins.

per annunciare le notizia, Balenciaga ha condiviso un video via Instagram con quello che sembra un francobollo generato dal computer, dichiarando: «Balenciaga CopyShop DSM London Design la tua t-shirt Balenciaga presso Dover Street Market a Londra, dal 30 novembre al 17 dicembre 2017».

Tornare alla home page

CoverMedia