Lifestyle Beauty: agosto di… pesca

CoverMedia

1.12.2017 - 13:13

(Cover) - IT Beauty - Agosto è il mese delle pesche, ma non solo quelle da mangiare. Alcuni dei migliori brand di bellezza hanno difatti creato delle formule che vantano le straordinarie proprietà di questo succoso frutto estivo, ricco di potassio, calcio, magnesio, ferro, manganese, fosforo, zinco e rame, oltre all’elevato contenuto di vitamina C, ideale per la salute e la bellezza della pelle. Vediamo i nostri preferiti.

Il brand naturale e biologico Lush ha creato Beautiful, un gel per la doccia dal meraviglioso profumo che combina pesche, albicocche e Osmanthus. Per le labbra invece c’è Orange Flower, un lip balm leggermente colorato fatto con olio di semi di pesca.

Proviamo anche L'Occitane con Bonne Mere Peach Soap, una saponetta altamente idratante e vellutante, arricchita con estratti di pesca e formulata per detergere tutto il corpo. Clean Beauty Co. ha creato il nuovo Babe Balm, un eccellente multitasker dal profumo di sorbetto, che può essere impiegato come lucidalabbra, olio idratante, detergente e highlighter.

Anche il marchio Too Faced ha creato una linea completamente dedicata alla pesca, che comprende la palette Sweet Peach Glow Palette, gli ombretti Sweet Peach Eye Shadow Palette, il burro cacao Sweet Peach Creamy Lip Oil e il fard Papa Don't Peach Blush.

E per le fan del fài da tè, possiamo facilmente creare una maschera per il viso fatta in casa, combinando la polpa di una pesca a quella di un avocado, ed aggiungendo una manciata di fiocchi d’avena. Lasciamo agire sul viso per 30 minuti, poi risciacquiamo con acqua abbondante

Cover Media

Tornare alla home page