Digitale & LifestyleBeauty Buzz: le sopracciglia arcobaleno
CoverMedia
19.7.2018 - 08:33
Curare le sopracciglia fa ormai parte della nostra routine di bellezza quotidiana: perché non donare loro un po’ di colore?
Dopo averle viste sulle passerelle di Balenciaga e Gucci, le sopracciglia arcobaleno spopolano anche tra le persone comuni.
La truccatrice Sarah Winstone di Hepcats Barber and Beauty Parlor ci ha fornito alcuni suggerimenti per realizzare questo effetto stravagante e glamour.
«Per avere un effetto davvero efficace bisogna stare attente ai colori: partire da un effetto ombra che va dal più chiaro al centro del viso e diventa sempre più scuro. Scegliere un colore che contrasta con gli occhi è un ottimo modo per farli risaltare. Ad esempio chi ha gli occhi verdi può provare il rosa, chi ha marroni può optare per il blu o il verde mentre i toni caldi si addicono alle ragazze con gli occhi celesti», ha spiegato l’esperta di bellezza.
Per chi ha sopracciglia molto scure, la Winstone consiglia di utilizzare un pennello angolato e un correttore o un ombretto bianco, come quello della NYX.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona