Lifestyle Beauty e make-up: un lipstick a prova di bacio

CoverMedia

1.12.2017 - 14:15

Various red toned colored lipsticks on pink background and place in a circular shape with the letters X and a kiss written in the middle.

When: 15 Aug 2016
Various red toned colored lipsticks on pink background and place in a circular shape with the letters X and a kiss written in the middle. When: 15 Aug 2016
Covermedia

(Cover) - IT Beauty - Se il solito look ci sta stretto, proviamo qualcosa di nuovo nel reparto make-up. La fondatrice di Lipstick Queen, Poppy King, ha esattamente ciò che fa al caso nostro.

«Sono stata ispirata dall’oscura sensualità che c’è dentro ognuno di noi e ho creato tre diversi rossetti, scuri ed intensi», ha spiegato la King a Cover Media. «Una collezione seducente che porterà vita e pronfondità alle nostre labbra; prepariamoci ad abbracciare il nostro lato oscuro!».

Il suo brand Bete Noire offre tre sfumature: Possessed Sheer, Possessed Intense e Possessed Metal, tutte arricchite con estratti antiossidanti di vitamina E, super nutrienti ed idratanti per la cura oltre che la bellezza delle nostre labbra.

Proviamo anche Ciaté con Glitter Flip, una nuova linea di rossetti liquidi in grado di trasformare l’effetto liquido metallico (opaco) in un glitter multidimensionale non appena le labbra si chiudono.

Anche bareMinerals ha lanciato una nuova collection chiamata Statement, composta da ben 10 sfumature di opaco (Matte Liquid Lipcolor), 10 lucide (Luxe Shine Lipsticks) e un lip liner Under Over.

Se preferiamo qualcosa di meno vistoso e più delicato proviamo la linea Veil Lip Colour di Trish McEvoy, perfetta per ogni occasione, dall’ufficio alle serate fuori.

Prima dell’applicazione, non dimentichiamo di fare uno scrub passando delicatamente sulle labbra uno spazzolino dalle setole extra morbide, e applicare un buon burro di cacao come Carmex o Vaseline per mantenerle sempre perfettamente idratate.

Cover Media

Tornare alla home page