LifestyleBeauty e make-up: un lipstick a prova di bacio
CoverMedia
1.12.2017 - 14:15
(Cover) - IT Beauty - Se il solito look ci sta stretto, proviamo qualcosa di nuovo nel reparto make-up. La fondatrice di Lipstick Queen, Poppy King, ha esattamente ciò che fa al caso nostro.
«Sono stata ispirata dall’oscura sensualità che c’è dentro ognuno di noi e ho creato tre diversi rossetti, scuri ed intensi», ha spiegato la King a Cover Media. «Una collezione seducente che porterà vita e pronfondità alle nostre labbra; prepariamoci ad abbracciare il nostro lato oscuro!».
Il suo brand Bete Noire offre tre sfumature: Possessed Sheer, Possessed Intense e Possessed Metal, tutte arricchite con estratti antiossidanti di vitamina E, super nutrienti ed idratanti per la cura oltre che la bellezza delle nostre labbra.
Proviamo anche Ciaté con Glitter Flip, una nuova linea di rossetti liquidi in grado di trasformare l’effetto liquido metallico (opaco) in un glitter multidimensionale non appena le labbra si chiudono.
Anche bareMinerals ha lanciato una nuova collection chiamata Statement, composta da ben 10 sfumature di opaco (Matte Liquid Lipcolor), 10 lucide (Luxe Shine Lipsticks) e un lip liner Under Over.
Se preferiamo qualcosa di meno vistoso e più delicato proviamo la linea Veil Lip Colour di Trish McEvoy, perfetta per ogni occasione, dall’ufficio alle serate fuori.
Prima dell’applicazione, non dimentichiamo di fare uno scrub passando delicatamente sulle labbra uno spazzolino dalle setole extra morbide, e applicare un buon burro di cacao come Carmex o Vaseline per mantenerle sempre perfettamente idratate.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022