Digitale & Lifestyle Beauty: i fard in crema delle top model

CoverMedia

2.7.2018 - 08:33

Source: Covermedia

Ecco i nostri cosmetici preferiti per l’estate, sia sul catwalk che fuori.

Che le supermodelle siano nate bellissime non c'è ombra di dubbio, ma è pur vero che in preparazione per la passerella hanno qualche asso nella manica in fatto di make-up. Uno di questi è il fard in crema, che dona loro quel meraviglioso look abbronzato, mantenendo la pelle del viso il più possibile al naturale. Il team di Cover Media ha selezionato per noi i migliori blush attualmente in commercio.

Glossier, Cloud Paint

Il super brand americano ha lanciato due nuove sfumature del suo amato Cloud Paint, chiamate Dawn e Storm, portando la collection a un totale di 6 diverse tonalità. Dawn è perfetto per questi mesi d’estate, per una pelle come baciata dal sole, ideale sia sulle carnagioni più scure che quelle più chiare. Storm è assai più delicato, un rosa caldo che lascia un bel colorito sulle guance. Applichiamone una quantità minuscola per un effetto al top.

RMS Beauty, Lip2Cheek

Splendide top model come Gisele Bundchen e Miranda Kerr sono fan del tono Shade Smile, un rosa corallo meravigliosamente naturale e concentrato con pigmenti minerali, dunque brilla sulla superficie della pelle. Un prodotto multitasking che non contiene sostanze chimiche.

Revlon, Photoready Insta-Blush

Aggiungiamo una foto sciccosa al nostro profilo Instagram con la formula d’oro contenuta nel Rosa Gold Kiss. Accessibile in termini di costo e ideale per il contouring o come highlighter.

Burberry, Lip and Cheek Bloom

Per i budget un po' più alti, non perdiamoci questa formula leggera e naturale come l’aria, che si scioglie sulle guance donandoci un aspetto roseo e sofficemente abbronzato. Applichiamo con il dito medio o l’anulare. Per aggiungere un tocco di idratazione in più, spalmiamo anche sulle labbra.

Tornare alla home page