La make-up artist Kara Yoshimoto Bua ci rivela i segreti del look della splendida attrice.
La superstar di «The Sinner» Jessica Biel ha calcato il red carpet degli scorsi Golden Globe con un bellissimo abito nero firmato Dior Haute Couture, in linea con la campagna anti-abusi Time’s Up, e al suo fianco elegantissimo anche suo marito, il cantante Justin Timberlake. Ma gli esperti di bellezza sono stati maggiormente catturati dal look altamente chic, sofisticato e anche delicatamente abbronzato della diva. Ecco i segrei della sua make-up artist, Kara Yoshimoto Bua, fan dei prodotti St. Tropez.
Il primo prodotto del brand impiegato dall’artista è stato il Tan Enhancing Body Polish, per preparare ed esfoliare la pelle della Biel. Successivamente, con un guanto per l’applicazione, ha spalmato uno strato di Instant Tan Finishing Gloss sulle spalle, braccia e decolleté, per dare alla pelle un colorito vagamente ambrato, che riflettesse le luci e i flash dei fotografi sul tappeto rosso.
A questo punto la pro del trucco ha applicato un tocco di Finishing Gloss sul collo e sulle spalle, e giù per le braccia, per mettere ancora più in risalto il bagliore e la tonicità della pelle.
Il resto del trucco, in stile «old» Hollywood: un cat eye lungo e definito, con il make-up di Chanel, e ammorbidito da un pencil grigio talpa/marrone. Sulle labbra un lipstick rosa di La Diva e voilà: il look perfetto per una serata glamour!
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022