Beauty: il bronzer di Jessica Biel

CoverMedia

26.1.2018 - 08:35

Covermedia

La make-up artist Kara Yoshimoto Bua ci rivela i segreti del look della splendida attrice.

La superstar di «The Sinner» Jessica Biel ha calcato il red carpet degli scorsi Golden Globe con un bellissimo abito nero firmato Dior Haute Couture, in linea con la campagna anti-abusi Time’s Up, e al suo fianco elegantissimo anche suo marito, il cantante Justin Timberlake. Ma gli esperti di bellezza sono stati maggiormente catturati dal look altamente chic, sofisticato e anche delicatamente abbronzato della diva. Ecco i segrei della sua make-up artist, Kara Yoshimoto Bua, fan dei prodotti St. Tropez.

Il primo prodotto del brand impiegato dall’artista è stato il Tan Enhancing Body Polish, per preparare ed esfoliare la pelle della Biel. Successivamente, con un guanto per l’applicazione, ha spalmato uno strato di Instant Tan Finishing Gloss sulle spalle, braccia e decolleté, per dare alla pelle un colorito vagamente ambrato, che riflettesse le luci e i flash dei fotografi sul tappeto rosso.

A questo punto la pro del trucco ha applicato un tocco di Finishing Gloss sul collo e sulle spalle, e giù per le braccia, per mettere ancora più in risalto il bagliore e la tonicità della pelle.

Il resto del trucco, in stile «old» Hollywood: un cat eye lungo e definito, con il make-up di Chanel, e ammorbidito da un pencil grigio talpa/marrone. Sulle labbra un lipstick rosa di La Diva e voilà: il look perfetto per una serata glamour!

Tornare alla home page

CoverMedia