Tutto ciò che dobbiamo sapere su questa new entry di bellezza chiamata «lash lift».
Avere le ciglia lunghe e folte senza extensions è finalmente possibile: basta un trattamento lifting che le valorizzi. Alla base vi è una soluzione chimica che solleva e piega le nostre ciglia «reali» mantenendo la loro forma e il loro aspetto naturale, ma aumentandone visibilmente la lunghezza e il volume.
Il trattamento LVL, così chiamato perché lavora su «Length», «Volume» e «Lift», sta diventando sempre più popolare tra le appassionate di bellezza e anche le celebrity; si parte dalla radice di ogni singolo ciglio applicando un siero che lo rende più liscio e istantaneamente più lungo, senza il bisogno di extensions finte. Questo trattamento è eccellente anche per aumentare la loro definizione e la lunghezza, perfetto per aprire lo sguardo e valorizzare la forma e il colore dei nostri occhi. L’effetto dura da 6 a 8 settimane e ogni occasione è quella giusta per sfoggiare le nostre ciglia «nuove», che sia speciale o ordinaria.
Durante l’applicazione si utilizza una particolare soluzione non tossica, a cui segue una lozione nutriente e altamente idratante. In tutto il trattamento dura meno di un’ora.
Durante le 24 ore successive è bene non applicare il mascara ed evitare di bagnarle, o esporci a vapore e umidità. In generale evitiamo il make-up sugli occhi.
«Il trattamento LVL non richiede un processo di rimozione come nel caso delle extensions, dunque è considerato più delicato per gli occhi», spiegano le esperte del salone di bellezza Live True London. «È una fantastica opzione per chi non tollera l’irritazione dell’applicazione, del mantenimento e della rimozione delle classiche extensions».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona