Trattiamo bene la nostra pelle del viso con i prodotti più idratanti in commercio.
La notte, mentre dormiamo, le cellule della pelle si rigenerano assicurandoci che il nostro aspetto rimanga giovane e tonico. Per questo riposare almeno 7-8 ore ogni notte è cruciale per la nostra bellezza. Aiutiamo questo processo con una maschera per il viso di qualità.
«I trattamenti per la notte sono formulati per offrire un’idratazione più profonda alla pelle, che duri più a lungo», spiega l’esperta Maryam Zamani, fondatrice di MZ Skin. «Il nostro corpo e la pelle si riparano e si rigenerano durante il sonno, e fornire loro degli ingredienti attivi favorisce un’azione più profonda rispetto a quella che avverrebbe normalmente».
Una buona maschera deve contenere vitamine, antiossidanti e agenti altamente idratanti come l’acido ialuronico, che lavora attivamente sul tono della pelle levigando le rughe.
Tra le nostre prime scelte c’è la maschera di MZ Skin Radiance & Renewal, dall’azione esfoliante ed illuminante per una pelle stanca e sciupata. L’acido alfa idrossido e la papaya sono esfolianti, aggiunti ad agenti idratanti come gli arabinogalattani.
Proviamo anche la Abyssinian Oil Night Halo Potent Sleep Mask, una maschera idratante e purificante, ideale per tutti i tipi di pelle. Si assorbe nel corso della notte per un risveglio fresco e pulito. La sera applichiamone uno strato leggero su viso e collo e lasciamolo agire fino al mattino. Rimuoviamolo con un panno o una spugnetta in konjac.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022