Digitale & Lifestyle

Beauty: risvegliamoci con una pelle da sogno

CoverMedia

26.11.2018 - 08:30

Covermedia

Ecco i prodotti che ci ringiovaniscono mentre dormiamo.

Una buona routine di bellezza è immancabile non solo per mantenere la pelle pulita e fresca, ma anche per contrastare i segni del tempo che avanza.

Per fortuna esistono tantissimi prodotti che promettono di aiutarci in questa impresa, e tutto ciò che dobbiamo fare è applicarli e andare a dormire. Ecco la selezione del nostro team a Cover Media.

IMAGE Skincare Overnight Total Retinol Masque

Una maschera a base di retinolo, super popolare al momento, e con ottime ragioni per esserlo dato che questa portentosa vitamina antinvecchiamento possiede proprietà tonificanti e illuminanti. La maschera rilascia microsfere di collagene marino che conserva l’idratazione sulla pelle, mentre il retinolo viene assorbito durante le ore di sonno. I risultati sono sorprendentemente veloci: pelle subito più fresca e distesa al mattino.

The Body Shop Tea Tree Anti-Imperfection Night Mask

Una delle nostre maschere preferite del brand naturale, ideale per chi soffre d’acne o pelle grassa. La sua formula è alla gelatina, contiene olio di tea tree e acido salicilico, due ingredienti base contro brufoli e impurità. La pelle avrà subito un aspetto più pulito, sano e opacizzato.

Time Bomb Overnight Peel and Reveal

Un prodotto scrub meraviglioso, per un momento di privacy totale (giovedì sera?) da trascorrere a casa a trattarci bene. Le sue azioni sono due: una esfoliante con gli alfa-idrossiacidi, da fare la sera, e l’altra di dermoabrasione, al risveglio, per levigare la pelle ed eliminare le cellule morte in superficie. La combinazione di acidi dissolve il legame tra le cellule secche durante la notte, mentre la fase mattutina impiega micro-cristalli per ripulire dai residui lasciati nel primo step. La pelle sarà immediatamente più luminosa e soffice.

Tornare alla home page

CoverMedia