Beauty: sirene o unicorni?

CoverMedia

2.2.2018 - 08:34

Source: Covermedia

La battaglia di bellezza più magica della stagione ha già avuto inizio.

Il 2018 è appena cominciato, ma alcuni trend beauty sono già ben delineati. E così la loro lotta per la supremazia: per chi non ne fosse ancora a conoscenza, stiamo parlando di sirene e unicorni, i simboli più «hot» dell’attuale stagione. Il team di Cover Media ha selezionato per noi i prodotti giusti.

Sirene

La sirenetta Ariel della Disney è un classico, per metà umana, per metà pesce, una vera ossessione degli anni Novanta, e ora che Lin-Manuel Miranda sta lavorando alla musica per il remake live action del cult, l’universo beauty è praticamente impazzito. Body On Demand ha creato due meraviglie: 20 min Mermaid Bath Prep, un complesso di sali da bagno che aiuta ad eliminare le tossine della pelle e fino a 1.3 chili di ritenzione idrica attraverso la sudorazione, e Mermaid Shimmer Sorbet, una lozione ultra idratante per scolpire il corpo e rassodare la pelle.

Sul fronte del make-up i due brand da provare sono Ciate e Lottie London. Del primo, l’highlighter Mermaid Glow, una polvere fatta di diverse sfumature di pastello, per dare luce agli zigomi, alla fronte e all’arco delle labbra. Se il budget è ristretto, proviamo Mermaid Glow di Lottie London.

Unicorni

Questi leggendari animali della fantasia sono praticamente ovunque: dai giocattoli per bambini alle pantofole, dagli articoli di cartoleria alle lenzuola, di unicorni ce n’è per i più piccoli, ma anche per gli adulti.

Makeup Revolution ha lanciato il nuovo Liquid Highlighter in Unicorn Elixir, dalla meravigliosa tinta lilla iridescente, per una pelle che sembra illuminata dall’interno! Aggiungiamo l’highlighter nei punti strategici del viso oppure mescoliamolo al fondotinta o alla nostra quotidiana crema idratante.

Da provare anche lo shampoo Colab Unicorn, dalla bottiglia «magica» color pastello e una fragranza di… arcobaleno. Fra qualche mese arriverà anche la nuova linea di Too Faced Life's a Festival Collection, comprensiva di 15 prodotti tra cui il Magic Rainbow Strobing Brush, Unicorn Tears Iridescent Mystical Bronzer e Unicorn Horn Mystical Effects Highlighting Stick.

Tornare alla home page

CoverMedia