Digitale & LifestyleBeauty trend: il rossetto rosso
CoverMedia
29.1.2020 - 08:31
Scelto da molte dive sugli ultimi red carpet, il rossetto rosso è il trend di stagione.
Il rossetto rosso è un classico beauty intramontabile. Di recente, più precisamente ai Golden Globes 2020, è stato scelto da molte star di Hollywood in diverse varianti.
Pryanka Chopra
La moglie di Nick Jonas ha sfoggiato labbra rosso fuoco per completare il suo outfit composto da abito rosa pallido firmato Cristina Ottaviano. La truccatrice Mary Phillips ha usato la matita per labbra Ultra Permagel Labs di Pat McGrath Labs prima di applicare uno dei rossetti MatteTrance. Ha anche usato un tocco di lipstick Obsessed! per ottenere un effetto ombre.
Naomi Watts
L’attrice australiana ha sfilato sul red carpet con un abito nero Armani Prive e il suo truccatore di fiducia, Jillian Dempsey, ha scelto un rossetto rosso fuoco. Dopo aver applicato sul viso della Watts il correttore auto-rinfrescante Synchro Skin di Shiseido e il fondotinta in polvere con finitura personalizzata auto-rinfrescante Synchro Skin in 150, Jillian ha optato per il rossetto in polvere color rosso ciliegia ModernMatte del marchio in 512 Sling Back.
Kristen Dunst
La 37enne ha abbinato il rossetto rosso all’abito rosa di Rodarte. La make up artist Mary Wiles ha usato sulle labbra una tonalità ciliegia, il Dior Ink Lip Liner in 851 Shock, prima di aggiungere uno strato di Rouge Dior Ultra-Care Liquid.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona