Digitale & Lifestyle Behati Prinsloo difende Victoria's Secret

CoverMedia

4.12.2018 - 13:10

Source: Covermedia

La modella sudafricana ha spezzato una lancia nei confronti del Victoria's Secret Fashion Show: «Penso che le persone debbano capire anche che è solo uno spettacolo».

Behati Prinsloo ha difeso Victoria's Secret Fashion Show dalle recente ondata di polemiche, dichiarando che alla fine è «solo uno show».

La 30enne è stata una delle supermodel ingaggiate del marchio di lingerie per l’ultimo evento celebrato l’8 novembre 2018, e molto criticato dal pubblico per la mancanza di varietà sulla passerella.

In una nuova intervista con la rivista Elle a Behati è stato chiesto se pensava che Victoria's Secret si inserisse nel «movimento di maggiore positività del corpo» che si sta diffondendo in tutto il mondo, quesito a cui ha risposto: «Penso che Victoria's Secret incarni un sacco di cose, ora si parla molto di tutto, ma penso che le persone debbano capire anche che è solo uno spettacolo. Non stiamo snobbando questa o quella silhouette. Noi donne siamo forti, siamo fiduciose, e penso che ognuna sia una donna di Victoria's Secret».

Tra le celebrità che hanno attaccato il Victoria's Secret Fashion Show 2018 anche la modella plus size Robyn Lawley, che prima dello spettacolo celebrato a New York ha scritto una serie di bellicosi post indirizzati alla griffe incitando gli utenti a boicottare il marchio per la sua mancanza di inclusività.

«Circa l'80 percento delle persone che guardano lo show sono donne, quindi perché non mostrare un casting inclusivo?», ha commentato Robyn Lawley via social.

Tornare alla home page

CoverMedia