Prima di sfondare, la modella californiana non possedeva nemmeno un correttore.
Bella Hadid non è una fan del trucco pesante.
La 21enne ha sfilato in passerella per artisti del calibro di Jeremy Scott, Moschino e Chanel, ed è attualmente ambasciatrice di Dior Beauty, e sebbene il suo lavoro significhi sperimentare con un sacco di cosmetici, l'icona della moda preferisce sempre sfoggiare un viso «pulito».
«È meglio non esagerare con il beauty, ma usarne quel tanto che basta», ha dichiarato Bella Hadid in un'intervista con Into The Gloss.
«Adoro quando la pelle è fresca e luminosa, tanto che puoi vederla arrossire sotto il trucco. Se tieni a mente questo principio puoi applicare il giusto necessario e risultare perfetta».
Prima che la sua carriera decollasse, la modella californiana non aveva idea di come applicare il trucco e non possedeva nemmeno un correttore.
Il suo look di passerella preferito è sorprendentemente estremo rispetto alle sue preferenze quotidiane, ma alcuni beauty da sfilata le sono rimasti nel cuore.
«Il mio make-up preferito probabilmente è stato quello per lo show di Fendi primavera/estate 18, dove avevo i capelli blu», ha ricordato la modella.
«Era un eyeliner allungato che sembrava davvero l'occhio di un gatto, con un po' di illuminante al centro della palpebra. È stato fantastico, certo un po' intenso, ma quegli occhi mi piacevano».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona