In copertina Bella Hadid posa per Vogue Grecia

CoverMedia

1.4.2019 - 13:10

71st annual Cannes Film Festival - Fashion For Relief - Arrivals

Featuring: Bella Hadid
Where: Cannes, France
When: 13 May 2018
Credit: WENN.com
71st annual Cannes Film Festival - Fashion For Relief - Arrivals Featuring: Bella Hadid Where: Cannes, France When: 13 May 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

La nuova edizione del magazine torna in edicola guidata da Thaleia Karafyllidou dopo la bancarotta del 2012.

Bella Hadid è sulla copertina del nuovo Vogue Grecia.

A settembre 2018 i dirigenti di Conde Nast International hanno annunciato il lancio della pubblicazione su licenza di Kathimerines Ekdoseis SA, presentando la rivista per i lettori interessati a «moda, bellezza, viaggi, cultura, arte e stile di vita».

Il caporedattore di Vogue Grecia Thaleia Karafyllidou ha ora svelato l'edizione di debutto della pubblicazione, con la copertina che mostra Bella di profilo accanto a una serie di statue greche in marmo bianco.

Mentre per la seconda di copertina la modella americana fotografata da Txema Yeste sfoggia un abito dal tocco glamour, immortalata sullo sfondo di colonne antiche e busti celebri.

«È un onore essere la prima sulla cover di @voguegreece, scattata in Grecia dall'incredibile @txemayeste!», ha scritto Bella Hadid condividendo un'istantanea su Instagram.

«Quest’avventura mi rende così entusiasta. Faceva freddo, quindi abbiamo finito per dover girare tutto in studio. Detto questo, grazie al team creativo e di scenografie @kadurielyashar (Kaduri Elyashar) per aver reso tutto possibile. Grazie al mio angelo custode @danielaagnelli (Daniela Agnelli) per lo styling e congratulazioni allo straordinario, fantastico @thaleiavoguegr per un bellissimo primo numero di Vogue Greece !!!».

Vogue Greece sarà distribuito mensilmente.

La versione greca della bibbia della moda, precedentemente nota come Vogue Hellas, è stata pubblicata per la prima volta nel 2000 dalla casa madre Liberis Publications, ma nel 2012 ha cessato la produzione a causa della bancarotta.

Tornare alla home page