Moda Bella Hadid volto di Kith x Versace

CoverMedia

6.2.2019 - 13:07

AP

La linea Kith x Versace arriverà nei negozi Kith e online il 15 febbraio 2019 e sarà venduta presso alcuni flagship store internazionali di Versace.

Bella Hadid è stata scelta come volto della capsule Kith x Versace.

A settembre 2018 il fondatore dell’etichetta, Ronnie Fieg, ha annunciato che stava collaborando con Donatella Versace a una linea in edizione limitata ispirata allo streetwear: gamma svelata in seguito durante uno spettacolo organizzato nell'ambito della New York Fashion Week.

Ora, Fieg ha lanciato le relative immagini di marketing, che mostrano Hadid con tute setose ricoperte dagli iconici motivi barocchi di Versace, pantaloni di pelle, bretelle borchiate, finte pellicce con marchio Versace e tute monogrammate.

«Kith collabora con l'iconica casa di moda Versace per lanciare una collezione collaborativa che canalizza l'opulenza dell'etichetta italiana attraverso le lenti del marchio Kith», ha dichiarato un rappresentante di Kith in una nota.

«La collezione attinge all'impareggiabile archivio di stampe e sagome di Versace, reinventate per la prima volta con interpretazione unica. L'assortimento comprende oltre 100 stili, tra cui abbigliamento, calzature e accessori per uomo e donna».

La collezione include un cappotto di velluto convertibile, vesti di seta, pantaloncini da motociclista, magliette in rete e una vasta gamma di reggiseni e costumi da bagno. Mentre le calzature includono uno stivale in pelle e una ciabattina, entrambi con la tipica lavorazione Gold Kith x Versace, e una rivisitazione delle iconiche sneaker Amico, disegnate da Versace degli anni Novanta.

Per l’occasione la Hadid è stata fotografata da Pierre Toussaint, il suo style per le riprese curato da Clare Byrne. Trucco e capelli sono firmati da Jen Atkin e Mary Phillips.

Tornare alla home page