Digitale & LifestyleBellezza e progresso: il Botox… in gel
CoverMedia
15.2.2018 - 08:33
Il «magico» prodotto in grado di annientare le rughe nel giro di un’ora esiste davvero?
È recentemente finito sulla bocca di tutti gli appassionati dell’universo beauty, e tantissime celebrity si sono già affidate a questo portentoso prodotto al fine di allungare il più possibile la bellezza e la giovinezza della loro pelle. La futura sposa reale Meghan Markle, la star del reality Kim Kardashian e l’ex First Lady americana Michelle Obama sono tutte fan di questo magico gel chiamato Biotulin. Vediamo insieme al team di Cover Media di che si tratta.
Il Biotulin Supreme Gel, noto anche come il Botox biologico, è un siero formulato con estratti di piante, in grado di levigare la pelle del viso ed annientare le rughe nel giro di un’ora. Tra i suoi ingredienti miracolosi vi sono lo spilantolo, estratto dalla pianta Acmella oleracea, la Imperata cylindrica (L.) Raeusch., comunemente nota come Blady grass o bloodgrass giapponese, e l’acido ialuronico. Gli effetti sono immediati e, nonostante possano durare solo qualche giorno, gli esperti assicurano che un uso regolare possa far sparire le rughe e i segni di espressione da un viso marcato.
Alla base dell’azione di questo gel vi è l’anestetico naturale spilantolo, che provoca la contrazione del muscolo interessato proprio come le iniezioni di Botox, mentre la bladly grass è altamente idratante e l’acido ialuronico si occupa di tonificare la pelle.
Se ne usa una piccolissima quantità, da massaggiare fino all’assorbimento sul viso e sul collo dopo un’accurata pulizia. Se si applica diverse volte al giorno, i risultati saranno visibili più rapidamente.
«Il Biotulin riduce la visibilità delle rughe senza causare una completa paralisi del muscolo», ha spiegato a Cover Media l’esperto Dr. Jack, riguardo alle differenze tra questo gel e il Botox. «Inoltre riduce la atrofia del muscolo che è solitamente associata all’uso eccessivo di Botox, che dà alle persone un aspetto come congelato».
Il Biotulin funziona tuttavia per un tempo inferiore e, dato che richiede dei trattamenti più frequenti, potrebbe costare di più nel lungo termine.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022