Digitale & Lifestyle Bellezza vegan: altri marchi che rispettano il Pianeta

CoverMedia

17.1.2020 - 08:32

woman washing her face

When: 24 Dec 2009
woman washing her face When: 24 Dec 2009
Source: Covermedia

Continua la lista delle nostre formule cruelty-free preferite.

Se abbiamo abbracciato il mese di gennaio sull’onda dei buoni propositi, continuiamo alla grande sia a tavola che fuori. Parliamo in particolare del reparto make-up. Ecco altri 4 eccellenti brand che rispettano la natura e la nostra pelle. La selezione è di Cover Media.

EX1 Cosmetics

Questo brand vegano sta conquistando velocemente tutto l’universo della rete, dalle esperte blogger alle appassionate di make-up più novelle. Tutti i prodotti del marchio sono formulati per non occludere i pori e si adattano anche alle pelli più sensibili: sono difatti prive di fragranze, parabeni e oli, che possono causare irritazioni e arrossamenti soprattutto per le ragazze dalla pelle ipersensibile. Se abbiamo un’occasione speciale in vista, è decisamente da provare il fondotinta, le ciprie compatte e i fard del brand, per un look bomba a prova di red carpet!

Mavala

Il numero uno in campo di manicure vegana, e non solo, Mavala è un brand completamente naturale e le recensioni dei suoi prodotti sono sempre infallibili. I nostri cosmetici di scelta sono l’eyeliner Eye-Lite Eyeliner e il rossetto al 100% naturale Mavala Lipstick.

Delilah

Con le sue formule must-have, come la Gel Line e l’highlighter liquido Pure Light Liquid Illuminator, Delilah si è imposta nel mercato 5 anni fa e da allora non si è più schiodata. I suoi trucchi hanno ricevuto l’ok dei boss di PETA (People for Ethical Treatment of Animals), non impiegano parabeni né altre sostanze nocive, il suo pigmento è naturalmente intenso e i risultati sulla pelle del viso a dir poco impeccabili. Delilah ha di recente lanciato anche il nuovo trio Gel Line vegano. Il brand non è ancora al 100% vegano, ma è proprio questa la promessa fatta dai suoi creatori ai fan per il corso del 2020.

War Paint For Men

Finalmente una linea di make-up tutta per lui, una piccola area dell’industria beauty che sta velocemente prendendo piede. War Paint For Man rompe lo stigma secondo cui i prodotti di bellezza sono una prerogativa esclusiva delle donne con i suoi due kit.

Il primo, di base, comprende un fondotinta e un concealer, mentre il set completo include anche il bronzer e la cipria anti-effetto opaco. Le formule del brand, create in Gran Bretagna, sono tutte vegane, cruelty-free e contengono ingredienti naturali pensati nello specifico per la pelle maschile.

Tornare alla home page