ModaBetsey Johnson presenta la collezione plus size per Dia&Co
CoverMedia
24.4.2019 - 13:11
Tutti i pezzi sono disponibili in taglie dalla 48 alla 58 ad un prezzo inferiore ai 90 euro.
Betsey Johnson ha collaborato con Dia&Co a una capsule collection plus size.
La stilista ha aperto la sua prima boutique nel 1969 ed è conosciuta per i suoi capi femminili e stravaganti, così come per le sue sfilate con esibizioni di ginnasta.
Per il suo ultimo progetto, la Johnson ha ora collaborato con i dirigenti di Dia&Co, il servizio di personal styling americano rivolto specificamente alle donne formose.
«L'ispirazione della collezione è classica. Collaborare con Dia&Co è stato favoloso perché ti conquistano subito», dichiara Betsey Johnson.
«I loro capi sono confezionati con estrema cura. Ogni donna dovrebbe sentirsi favolosa, indipendentemente dalla taglia, amo disegnare per le donne perché sono belle e lo saranno sempre».
La linea di debutto comprende cinque abiti con stampe iconiche dall'archivio della Johnson. I vestiti di punta sono un capo blu scuro con motivo a rosa gialla e un capo blu decorato con labbra rosa e rosse. L'offerta comprende anche un miniabito monocromatico a pois, un completo rosso floreale con profonda scollatura a V, e un abito nero caratterizzato da una stampa con ciliegio.
Tutti i pezzi sono disponibili in taglie dalla 48 alla 58 ad un prezzo inferiore ai 90 euro.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona