Moda Betsey Johnson presenta la collezione plus size per Dia&Co

CoverMedia

24.4.2019 - 13:11

Betsey Johnson shows off her newest fashion pieces at Macy's Inside Fashion Show Mall in Las Vegas, Nevada.

Featuring: Betsey Johnson
Where: Las Vegas, Nevada, United States
When: 21 Oct 2017
Credit: DJDM/WENN.com
Betsey Johnson shows off her newest fashion pieces at Macy's Inside Fashion Show Mall in Las Vegas, Nevada. Featuring: Betsey Johnson Where: Las Vegas, Nevada, United States When: 21 Oct 2017 Credit: DJDM/WENN.com
Source: DJDM/WENN.com

Tutti i pezzi sono disponibili in taglie dalla 48 alla 58 ad un prezzo inferiore ai 90 euro.

Betsey Johnson ha collaborato con Dia&Co a una capsule collection plus size.

La stilista ha aperto la sua prima boutique nel 1969 ed è conosciuta per i suoi capi femminili e stravaganti, così come per le sue sfilate con esibizioni di ginnasta.

Per il suo ultimo progetto, la Johnson ha ora collaborato con i dirigenti di Dia&Co, il servizio di personal styling americano rivolto specificamente alle donne formose.

«L'ispirazione della collezione è classica. Collaborare con Dia&Co è stato favoloso perché ti conquistano subito», dichiara Betsey Johnson.

«I loro capi sono confezionati con estrema cura. Ogni donna dovrebbe sentirsi favolosa, indipendentemente dalla taglia, amo disegnare per le donne perché sono belle e lo saranno sempre».

La linea di debutto comprende cinque abiti con stampe iconiche dall'archivio della Johnson. I vestiti di punta sono un capo blu scuro con motivo a rosa gialla e un capo blu decorato con labbra rosa e rosse. L'offerta comprende anche un miniabito monocromatico a pois, un completo rosso floreale con profonda scollatura a V, e un abito nero caratterizzato da una stampa con ciliegio.

Tutti i pezzi sono disponibili in taglie dalla 48 alla 58 ad un prezzo inferiore ai 90 euro.

Tornare alla home page

CoverMedia