La 21enne olandese è la prima modella curvy a sfilare sulla passerella di Alexander McQueen.
Betsy Teske sulla passerella di Victoria's Secret? Improbabile.
Lo ammette la stessa topmodel, diventata una delle modelle plus size più gettonate dell’industria dopo aver entusiasmato il pubblico di Alexander McQueen durante la settimana della moda di Parigi.
«Beh, il mio sogno è Victoria's Secret, ma non succederà mai», ha ammesso Betsy Teske con un sospiro alla rivista W.
«I designer di Victoria's Secret nelle descrizioni riferiti ai casting parlano di “modelli forti". Voglio dire, di tutte le modelle curvy non è riuscita a sfondare le loro barriere nemmeno Ashley Graham. Non devo essere per forza io, ma spero che un giorno aggiungeranno altre silhouette, e allargheranno i loro punti di vista».
Mentre la 21enne di Amsterdam chiacchierava con W, ha rivelato di essere totalmente a suo agio con il suo corpo ed è felice di far parte della rivoluzione attuale.
«Al momento, penso che per i designer sia molto utile avere una vasta gamma di modelli a cui attenersi, perché se stai progettando abiti straight-size e arriva una cliente curvy sarà un bel problema».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona