Routine di bellezza Capelli più sani e profumati: questione di shampoo

CoverMedia

20.5.2019 - 08:32

When: 13 Oct 2008

**Only for use by WENN CPS**
When: 13 Oct 2008 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

Illuminiamo la nostra chioma con un prodotto innovativo.

Non c'è nulla di meglio del profumo emanato da capelli freschi, appena lavati. Sfortunatamente, però, nella maggior parte dei casi è una sensazione che dura troppo poco. Ecco come allungarne la durata con queste fantastiche new entry di bellezza.

La nostra prima scelta, non c'è dubbio, è il super brand vegano Made in England Lush, noto per i suoi inebrianti profumi naturali e la vasta gamma di prodotti cruelty-free tra cui shampoo e balsami solidi, bombe da bagno e un’infinita di creme e lozioni per viso e corpo.

Honey I Washed My Hair è il nostro shampoo preferito, altamente idratante e nutriente, dalle proprietà antisettiche e un meraviglioso profumo di bergamotto e arancia dolce, che si trattiene per ore ed ore sulla chioma. Perfect!

Proviamo anche Paul Mitchell con il suo Tea Tree Lavender Mint Moisturizing Shampoo, alla lavanda ed infuso di menta, formulato per capelli secchi e sciupati, o per un cuoio capelluto particolarmente sensibile.

C'è anche Aveda con il suo Shampure Shampoo, un mix di ben 25 ingredienti calmanti tra piante, fiori ed essenze, infuso con acqua di fiori dei Caraibi ed estratti d’arancia per alleviare la tensione e promuovere il relax, al contempo lasciando le ciocche luminose, soffici e meravigliosamente profumate.

Se siamo fan del cocco proviamo Creme de Coco di Bumble and Bumble, un blend di oli tropicali super idratanti e burro di Murumuru, per aggiungere morbidezza al capello e domare l’effetto crespo. Divino!

Tornare alla home page

CoverMedia