Digitale & LifestyleCara Delevingne: «Adwoa Aboah è la mia icona di bellezza»
CoverMedia
21.12.2018 - 13:11
Fra le donne messe sul piedistallo dalla modella inglese anche Rihanna, he ha preso d'assalto l'industria della bellezza con la sua società di cosmetici Fenty Beauty.
Cara Delevingne ha eletto Adwoa Aboah la sua icona di bellezza.
Le due modelle inglesi hanno stretto una solida amicizia durante gli anni di carriera nel fashion business, quando l’interprete di «Città di carta» ha addirittura dichiarato che la Aboah ha tutte le qualità per diventare un perfetto Primo Ministro britannico.
Ma oltre alle sue forti doti di leadership, Cara è affascinata dall’aspetto della Aboah, eletta Modella dell’Anno ai British Fashion Awards 2017.
«Adwoa è sempre stata una delle mie icone di bellezza, come salvaschermo ho solo il suo viso e la guardo tutto il tempo», ha ammesso Cara Delevingne in un'intervista a British Vogue.
«Ho così tante icone di bellezza: penso a tutte le donne della mia famiglia, o all'incredibile donna che ho incontrato», ha continuato la fashion star riferendosi alla sua attuale compagna Ashley Benson.
Fra le donne messe sul piedistallo da Cara anche Rihanna, che ha preso d'assalto l'industria della bellezza grazie al successo strepitoso della sua società di cosmetici Fenty Beauty.
Tuttavia, la 26enne si rammarica del fatto che la cantante delle Barbados non fosse in giro a dare i suoi consigli sul make-up quando la modella era un'adolescente.
«Mi ricordo quando ero una ragazzina alle prime armi con i cosmetici… un disastro. Adesso vedo le teenager e resto a bocca aperta».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona