Digitale & LifestyleCara Delevingne e Balmain collaborano con Puma
CoverMedia
16.10.2019 - 13:08
Puma x Balmain creato con Cara Delevingne verrà lanciato il 21 novembre.
Cara Delevingne e Balmain hanno disegnato una collezione di abbigliamento in collaborazione con il gigante dello sportswear Puma.
Per creare la collezione ispirata al pugilato Puma x Balmain, la modella e attrice ha collaborato con l'amico Olivier Rousteing, direttore creativo della casa di moda francese.
La collezione da 35 pezzi comprende una tuta da ginnastica nera e oro, una varietà di pantaloni da tuta e giacche sportive, magliette, calzini, scarpe da ginnastica così come pantaloncini con vita elasticizzata e un miniabito grafico con spalline.
I prodotti saranno suddivisi in due sotto-collezioni, alcune delle quali saranno prodotte e vendute da Puma e altre da Balmain, mentre altri capi saranno marchiati da entrambi.
La modella britannica vanta una lunga relazione con entrambe le compagnie. In precedenza è apparsa con Rousteing in una campagna pubblicitaria per Balmain e all'inizio di quest'anno ha collaborato con lui a una collezione di borse in pelle trapuntata.
Inoltre, Cara è apparsa nelle campagne Puma dal 2016 ma questa è la prima volta che disegna abiti per ogni azienda.
«Questa gamma nasce davvero dalla nostra amicizia», afferma Olivier Rousteing a WWD.
«Cara mi ha chiesto di lavorare con lei a questa collezione con Puma. E poiché entrambi amiamo la boxe, il nostro punto di vista era molto chiaro. Tuttavia, questa collaborazione è anche una piattaforma per promuovere la diversità e l’inclusività».
La Delevingne è protagonista della campagna ispirata al pugilato insieme a una vasta gamma di modelli fotografati da Brianna Capozzi.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona