Digitale & Lifestyle Chloe collabora con l'UNICEF per promuovere la parità di genere

CoverMedia

14.10.2019 - 13:10

Paris Fashion Week Spring/Summer 2020 - Chloe - Catwalk

Featuring: Gaby Aghion
Where: Paris, France
When: 26 Sep 2019
Credit: First View/Cover Images

**Not available for publication in USA**
Paris Fashion Week Spring/Summer 2020 - Chloe - Catwalk Featuring: Gaby Aghion Where: Paris, France When: 26 Sep 2019 Credit: First View/Cover Images **Not available for publication in USA**
Source: First View/Cover Images

La maison francese lancerà una serie di campagne marketing a partire dall'8 marzo 2020 per la Giornata mondiale della donna.

Chloe sta collaborando con il Fondo delle Nazioni Unite per l'infanzia (UNICEF) per promuovere l'uguaglianza di genere delle ragazze adolescenti.

La maison francese, fondata da Gaby Aghion nel 1952, è nota per la sua estetica boho-chic ed è attualmente timonata da Natacha Ramsay-Levi.

Ora, l'amministratore delegato di Chloe, Geoffroy de la Bourdonnaye, conferma che l'azienda sta lavorando con l'organizzazione umanitaria a una nuova partnership triennale progettata per aiutare le ragazze adolescenti ad eccellere nel futuro luogo di lavoro.

«I sogni dei giovani sono spesso il seme di grandi destini», afferma Geoffroy de la Bourdonnaye in una dichiarazione.

«Contribuire all'educazione delle ragazze darà loro più possibilità di realizzare i loro sogni. La grande famiglia Chloe si mobilita ora per consentire alle ragazze di "imparare a osare" e andare avanti con fiducia».

L'iniziativa supporterà i modelli di programmazione dell'UNICEF che forniscono a ragazze e giovani donne competenze digitali e tecnologiche, capacità imprenditoriale e fiducia, anche in paesi come Bolivia, Giordania, Marocco, Senegal e Tagikistan.

Patty Alleman, consulente senior per lo sviluppo e il genere dell'UNICEF, osserva che educando le ragazze le porterà a una maggiore libertà, possibilità illimitate e pari opportunità.

A partire dall'8 marzo 2020 per la Giornata mondiale della donna, Chloe lancerà una serie di campagne di marketing e offrirà due gioielli e una maglietta per raccogliere fondi per l’UNICEF.

I prodotti di beneficenza saranno disponibili online sui siti web di Chloe e nei negozi delle etichette nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Francia, Giappone e Corea. Inoltre, lo stesso giorno, il marchio rivelerà tre ambasciatori che sosterranno la partnership.

Tornare alla home page

CoverMedia