LondraClaudia Schiffer: abito multicolor per la premiére di «Rocketman»
CoverMedia
22.5.2019 - 13:09
Per la presentazione londinese della biopic di Elton John la modella tedesca ha scelto un abito cangiante firmato Zuhair Murad.
L’abito scelto da Claudia Schiffer per la premiére di «Rocketman» ha fatto centro.
Il 20 maggio la modella tedesca si è presentata a Cannes sfoggiando un abito firmato Zuhair Murad dal tessuto cangiante e decorato da lustrini, scelta approvata dagli esperti di stile e dai fan.
Il magnifico ensemble della 48enne presentava un intricato top a croce, caratterizzato dai toni rosa, blu, verdi e gialli del vestito a pieghe che sfiorava il terreno a ogni suo passo.
La modella tedesca, che ha lavorato come produttrice esecutiva per il biopic di Elton John, ha abbinato il suo vestito con una cintura d'argento borchiata avvolta intorno alla vita, sandali alti con punta tagliata, e una pochette compatta ricoperta di stelle di metallo.
L’abito indossato da Claudia alla prima di Londra è stato presentato da Murad durante la sua sfilata primavera/estate 19 e al momento non è disponibile per la vendita.
Anche Elton ha incantato il pubblico, presentandosi sul tappeto rosso con un completo blu dal taglio sartoriale la cui giacca era caratterizzata dalla scritta «Rocketman» e un paio di discreti occhiali da sole scuri.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona