Digitale & Lifestyle

Claudia Shiffer: nuova capsule per Aquazzura

CoverMedia

19.10.2018 - 13:10

Source: Covermedia

La supermodel tedesca ha collaborato col brand fondato da Edgardo Osorio ad una nuova esclusiva gamma composta da sette modelli.

Claudia Shiffer ha firmato per Aquazzura un’esclusiva capsule dal tocco anni Novanta.

La linea è composta da sette pezzi dedicati all’autunno 2018 e caratterizzati da stampe animalier, lurex, cinturini borchiati e tocchi sparkling. 

«Quando ho incontrato per la prima volta Edgardo a una cena da Loulou’s, a Londra, ero già fan dei suoi booties», spiega Claudia Shiffer a Vogue Italia, anticipando che la collezione ha un’anima un po’ nostalgica e ricorda le calzature in voga quando la 48enne ha fatto il suo debutto sulle passerelle mondiali.

«Il look anni Novanta? Sta tornando, forte, nel recupero di una femminilità e sensualità profonda, spiccata».

Ispirandosi alla fine degli anni Ottanta e Novanta, l'ultima gamma firmata da Claudia e Edgardo comprende modelli di punta come lo Bowie con gambaletto a contrasto leopardato e tigrato; la scarpa con il tacco alto Debbie impreziosita da fibbie e disponibile in vernice nera e argento Lurex, e la flat Nena Ballet in stampa leopardo con cinturini borchiati alla caviglia.

La capsule proposta per l'autunno 2018, fa seguito agli otto stili di scarpe presentati lo scorso anno all'Hôtel d'Evreux durante la Paris Fashion Week, che ha segnato il debutto della partnership fra la Shiffer e Aquazurra.

Tornare alla home page

CoverMedia