Digitale & LifestyleCopycat da Oscar : il look di Jennifer Garner
CoverMedia
22.3.2018 - 08:33
La splendida attrice ha catturato l’attenzione dei fotografi con un’acconciatura e un make-up da favola.
In fatto di eleganza, l’eroina di «Alias» Jennifer Garner non delude mai. E lo ha dimostrato per l’ennesima volta sul red carpet degli ultimi Oscar, presso lo sciccoso Dolby Theater di Los Angeles.
Abbinato al suo abito blu cobalto un ombretto sfumato e un lip gloss elegantissimo, con un’acconciatura sciolta ed ondulata carica di volume. Ecco il pensiero degli esperti.
«Un look scompigliato, rilassato, senza il minimo sforzo è quello più popolare quest’anno», assicura Karen Thomson, proprietaria dei saloni KAM Hair and Body Spa.
«Il mio modo preferito per ottenere il look – che è anche il più semplice e veloce – è dormire con le treccine e scioglierle al mattino. Una volta fatto questo, volumizziamo e arruffiamo l’acconciatura con uno spray per capelli come quello al sale, oppure uno spray per aggiungere texture tra le ciocche».
Secondo Ross Charles, fondatore degli omonimi saloni londinesi, possiamo ottenere le stesse onde anche senza dormire con le trecce.
«Iniziamo spruzzando un prodotto volumizzante sulla chioma umida. Concentriamoci sulle radici, per dare ai capelli più volume e corpo», ha dichiarato Charles. «Procediamo con la fonatura e aggiungiamo ancora più volume asciugandoli con la testa all’ingiù, e aiutandoci con una spazzola larga. Alterniamo spesso il senso della piega per creare un look rilassato».
Ultimiamo l’opera con una spruzzata di spray texturizzante che mantenga la naturale brillantezza delle ciocche.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona