Digitale & Lifestyle

Cosmetici delle celebrity: qual è il miglior concealer?

CoverMedia

18.11.2019 - 08:31

When: 31 Oct 2019 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

Mascheriamo gli inestetismi con i cosmetici delle star.

Se di tanto in tanto ci chiediamo come mai le celebrity abbiamo la pelle così perfetta, così radiosa, così pulita… il segreto è presto svelato: più che neutralizzate, le imperfezioni sono mascherate ad arte. Il prodotto stella qui è, senza ombra di dubbio, il concealer. Vediamo quali usano alcune delle star più chic di Hollywood.

ICONIC London Seamless Concealer

La make-up artist Rokael Lizama ha di recente impiegato il concealer Seamless nella sfumatura Natural Beige sulla pelle di Khloe Kardashian, per un post su Instagram che assicura: «È così cremoso!».

Perfetto per mascherare le occhiaie, il rossore e le impurità, questo concealer è comodamente disponibile in 12 sfumature, dalla più chiara Lightest Nude alla più scura Rich Ebony.

RMS "Un" Cover-up

Il prodotto preferito dalla top model Miranda Kerr, come rivela lei stessa in un video tutorial per Vogue.

«Adoro questo‘Un’ Cover-up della mia amica Rosemary Swift. Lo metto ovunque abbia bisogno di copertura, anche attorno al naso, dove spesso la pelle mi si arrossa».

La linea offre 16 sfumature diverse per combaciare con tutte le carnagioni. La sua formula è adatta a tutti i tipi di pelle.

NARS Soft Matte Complete Concealer

Nel tutorial sul suo canale di YouTube Naomi Campbell ha confessato il suo amore per il concealer di NARS Soft Matte Complete Concealer nella tonalità Amande, perfetto per le pelli scure, dai sottotoni neutri.

Anche in questo caso sono 16 le sfumature tra cui scegliere, tutte luminosissime e perfette contro imperfezioni, discolorazione e iperpigmentazione.

Tornare alla home page

CoverMedia