Digitale & Lifestyle Designer italiano si scusa per aver definito Madonna «cessa»

CoverMedia

19.6.2019 - 13:11

Press Room of the 2018 MTV Video Music Awards, held at Radio City Music Hall in New York City.

Featuring: Madonna
Where: New York City, New York, United States
When: 20 Aug 2018
Credit: Stefan Jeremiah/WENN.com
Press Room of the 2018 MTV Video Music Awards, held at Radio City Music Hall in New York City. Featuring: Madonna Where: New York City, New York, United States When: 20 Aug 2018 Credit: Stefan Jeremiah/WENN.com
Source: Stefan Jeremiah/WENN.com

Il direttore creativo dell’etichetta County of Milan ha offeso la cantante di «Like a Virgin» via Facebook, e ora chiede venia.

Dopo aver insultato Madonna definendola una «cessa», Marcelo Burlon ha pubblicato le sue scuse.

Il direttore creativo di County di Milano ha espresso il duro commento quando la cantante di «Like a Virgin» è stata fotografata con un ensemble dell'etichetta, sfoggiando pantaloni sportivi neri e una felpa coordinata, decorata con grafiche e disegni colorati.

Le immagini che immortalano la cantante in abiti County of Milan sono state condivise sull'account Facebook dello stilista il 16 giugno, accanto a una didascalia che cita: «E fu così che ad una certa sarebbe arrivata anche lei. Madonna la cessa in County. (Premetto che nessuno le ha regalato nulla ma ha pagato coi vostri soldi)».

Burlon in seguito ha cancellato il post, rilasciando una lunga dichiarazione che esprime il suo rammarico per i commenti.

«Ho fatto un errore enorme e vorrei innanzitutto scusarmi per la mia stupidità», scrive Marcelo Burlon.

«Vorrei chiedere perdono ed esprimere il mio più sincero rammarico a Madonna e a chiunque possa essersi sentito offeso, insultato o toccato. Ieri ho postato le immagini di Madonna con addosso il mio marchio, affermando che lei stessa aveva acquistato i capi - prosegue il designer -. In maniera irresponsabile ho usato un comune insulto italianoper descriverla».

In seguito all’insulto rivolto a Madonna, Burlon è stato sommerso da inevitabili critiche: «Invece di celebrare il fatto che una donna famosa e molto rispettata come Madonna ha scelto di indossare liberamente qualcosa della mia collezione, ho giocato scioccamente e in maniera irriverente - ammette Burlon -. Ho fatto un errore ingenuo e stupido».

Tornare alla home page

CoverMedia