La sfilata avrà luogo il 29 aprile 2019 e aprirà la stagione delle Cruise.
La prossima Cruise 2019 di Dior si terrà a Marrakech, in Marocco.
La sfilata segnerà il debutto dell’etichetta francese nel paese, e si svolgerà il 29 aprile 2019.
Come riporta WWD, Marrakech è più strettamente legata al compianto stilista Yves Saint Laurent, che considerava il Marocco la sua seconda casa e vi disegnò alcune delle sue migliori collezioni.
Inaugurato nel 2017 il Museo Yves Saint Laurent si trova vicino ai Giardini Majorelle, diventati ora delle importanti attrazioni turistiche.
Il calendario dello spettacolo vede Dior in pole position, mentre Chanel mostrerà la sua collezione da crociera al Grand Palais di Parigi il 3 maggio. Dopo l'insolita concentrazione di spettacoli dello scorso anno in Francia, che ha visto Dior, Louis Vuitton e Gucci tutti presenti nella capitale francese nella stessa settimana, lo spettacolo in Marocco segna anche un ritorno a venue più insolite.
Anche New York sta dimostrando un forte richiamo: Prada metterà in scena il suo cruise show nella Grande Mela il 2 maggio, con Vuitton che seguirà l'8 maggio.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona