LifestyleDolce & Gabbana: una campagna di «talenti»
CoverMedia
9.1.2018 - 13:10
Rafferty Law, Brandon Thomas Lee e Austin Mahone hanno intascato un'altra pubblicità con maison milanese.
L’ultima campagna di Dolce & Gabbana è dedicata nuovamente ai Millennial figli d’arte.
Per realizzare le immagini marketing degli occhiali luxury, Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno infatti chiamato a raccolta il loro esercito di giovani celebrità. Fra i preferiti del duo creativo fanno capolino Rafferty, figlio di Jude Law e Sadie Frost, Brandon, figlio di Pamela Anderson e Tommy Lee, il cantante Austin Mahone e la star di YouTube Cameron Dallas.
Scattate a Venezia dai fratelli fotografi Alessandro e Luca Morelli, alcune delle immagini sono già state pubblicate sull'account Instagram ufficiale di Dolce & Gabbana.
«Esegui l'upgrade dei tuoi look più casual con la nuova collezione per #DGMen. Disponibile per l’acquisto nel negozio online. Foto di The Morelli Brothers @morellibrothers @lucamariamorelli @alessandromariamorelli #DGEyewear», cita la didascalia, che ritrae Rafferty con un paio di occhiali blu stile aviatore.
Parlando della passione del brand per i figli delle celebrità, Dolce ha recentemente dichiarato a Vogue: «Quando lavoriamo con le modelle, stiamo seguendo uno script, mentre con i personaggi è necessario scoprire il carattere di ognuno e trovare gli abiti giusti. Perché non puoi semplicemente fare quello che vuoi. La gente parla dei Millennial come se fossero la peggiore generazione. Devi rispettare e parlare con questi ragazzi: chiedi loro perché rappresentano un grande cambiamento nel mondo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022