Dolce & Gabbana: una campagna di «talenti»

CoverMedia

9.1.2018 - 13:10

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Rafferty Law, Brandon Thomas Lee e Austin Mahone hanno intascato un'altra pubblicità con maison milanese.

L’ultima campagna di Dolce & Gabbana è dedicata nuovamente ai Millennial figli d’arte.

Per realizzare le immagini marketing degli occhiali luxury, Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno infatti chiamato a raccolta il loro esercito di giovani celebrità. Fra i preferiti del duo creativo fanno capolino Rafferty, figlio di Jude Law e Sadie Frost, Brandon, figlio di Pamela Anderson e Tommy Lee, il cantante Austin Mahone e la star di YouTube Cameron Dallas.

Scattate a Venezia dai fratelli fotografi Alessandro e Luca Morelli, alcune delle immagini sono già state pubblicate sull'account Instagram ufficiale di Dolce & Gabbana.

«Esegui l'upgrade dei tuoi look più casual con la nuova collezione per #DGMen. Disponibile per l’acquisto nel negozio online. Foto di The Morelli Brothers @morellibrothers @lucamariamorelli @alessandromariamorelli #DGEyewear», cita la didascalia, che ritrae Rafferty con un paio di occhiali blu stile aviatore.

Parlando della passione del brand per i figli delle celebrità, Dolce ha recentemente dichiarato a Vogue: «Quando lavoriamo con le modelle, stiamo seguendo uno script, mentre con i personaggi è necessario scoprire il carattere di ognuno e trovare gli abiti giusti. Perché non puoi semplicemente fare quello che vuoi. La gente parla dei Millennial come se fossero la peggiore generazione. Devi rispettare e parlare con questi ragazzi: chiedi loro perché rappresentano un grande cambiamento nel mondo».

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