La casa di moda è stata venduta a Michael KorsDonatella Versace rassicura i suoi fan: «Non lascio»
CoverMedia
28.9.2018 - 13:10
La stilista milanese ha rassicurato le fashioniste che i capi di Versace continueranno ad essere realizzati in Italia.
Donatella Versace ha promesso ai suoi fan che non lascerà Versace.
La casa di moda italiana, gestita dalla 63enne fin dalla tragica morte del fratello Gianni avvenuta nel 1997, il 25 settembre è stata venduta alla Michael Kors Holdings Limited per 1 miliardo 826 milioni di euro.
Nonostante la mossa abbia segnato un cambiamento importante nella gestione del business, la stilista ha ora messo a tacere le voci che turbinano sui social media, secondo cui l’imprenditrice sarebbe a un passo dal lasciare la società.
«Ciao a tutti!», ha esordito Donatella Versace nel suo post Instagram pubblicato il 27 settembre.
«Sapete tutti quanto amo l'interazione che ho con tutti voi qui. Prima di tutto, volevo farvi sapere che NON sto andando da nessuna parte, quindi per quelli che volevano liberarsi di me, beh... non succederà! Inoltre volevo assicurarvi che Versace rimarrà ITALIANO, Made in Italy e che manterrà la sua attitudine GLAMOUR, DARING e INCLUSIVE che vi ha fatto innamorare».
In seguito alla cessione, la stilista resterà il direttore creativo dell'azienda, mentre il fratello maggiore Santo Versace e la figlia Allegra Versace, 32, diventeranno azionisti di Capri Holdings Limited, il nuovo nome di Michael Kors Holdings.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona