LifestyleErdem Moralioglu: una nuova direzione per H&M
CoverMedia
1.12.2017 - 14:35
(Cover) - IT Beauty - Erdem Moralioglu ha stretto la mano ai boss di H&M lanciando una linea maschile «oltre i limiti» per il gigante di abbigliamento capitanato da Karl-Johan Persson.
«Mi sono spinto il più lontano possibile», ha dichiarato Erdem nell’intervista con Business of Fashion. «Ciò che più mi interessava di questa collaborazione era esplorare ciò che poteva essere l’opposto di quello che il pubblico si aspettava. Volevo capire come creare una linea maschile che influenzasse quella femminile, e mi sono ritrovato a togliere i vestiti di dosso ai modelli ed infilarli alle modelle, e viceversa!».
Il video promozionale della linea, in uscita il prossimo novembre, è stato girato dal regista Baz Luhrmann.
Nel frattempo lo stilista è stato acclamato anche per la sua nuova collezione primavera/estate 18, presentata all’attuale London Fashion Week con il suo brand. Il suo punto forza i design floreali e i tessuti leggeri e delicati. Sì anche alle calzature, no alle borsette.
«Non ho mai lavorato con le borse, ma alla fine ci arriverò! Per ora però non credo di essere pronto. Viviamo in una strana epoca in cui il mondo delle borse sta cambiando, si sta evolvendo», ha concluso il designer.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022