Moda Erdem presenta il gothic chic

CoverMedia

19.2.2019 - 13:10

Source: Covermedia

Lo stilista canadese porta in passerella romanticismo gotico, mentre Roksanda ha optato per sagome fluttuanti.

Erdem ha portato sulle passerelle della London Fashion Week un tocco di glamour gotico.

Per l'autunno/inverno 19 lo stilista canadese ha attinto a un tema dark romance, presentando sotto il plumbeo cielo di Londra una collezione dal tocco altrettanto tenebroso.

Fra i capi proposti da Moralıoglu pesanti tessuti barocchi, pizzi neri e mantelle, così come un abito a più strati caratterizzato da fiocchi. Tra le creazioni anche un vestito rosso e trasparente lungo al polpaccio con scollo a volant, a cui sono seguiti ensemble blu, viola e neri.

Il fattore wow invece è stato svelato da vestiti da sera con con frange piumate e paillettes.

All'inizio della mattinata ha presentato la sua collezione autunno/inverno 2019 anche Roksanda svelando raffinate sagome fluttuanti.

Il marchio diretto da Roksanda Ilincic è noto per l'elegante abbigliamento da notte e l'uso di colori vivaci, estetica in linea anche nell’ultima gamma caratterizzata da vestiti larghi con fiocchi, volant e dettagli piumati.

Per la linea invernale la stilista di Belgrado offre una palette con tonalità pastello e audaci sfumature di arancione bruciato e giallo senape.

Oltre agli abiti in tessuto fluente, Roksanda ha realizzato cappotti e giacche a più strati con risvolti oversize, sezioni con cerniera e cerniere con zip e bottoni.

Tornare alla home page

CoverMedia