Lo stilista canadese porta in passerella romanticismo gotico, mentre Roksanda ha optato per sagome fluttuanti.
Erdem ha portato sulle passerelle della London Fashion Week un tocco di glamour gotico.
Per l'autunno/inverno 19 lo stilista canadese ha attinto a un tema dark romance, presentando sotto il plumbeo cielo di Londra una collezione dal tocco altrettanto tenebroso.
Fra i capi proposti da Moralıoglu pesanti tessuti barocchi, pizzi neri e mantelle, così come un abito a più strati caratterizzato da fiocchi. Tra le creazioni anche un vestito rosso e trasparente lungo al polpaccio con scollo a volant, a cui sono seguiti ensemble blu, viola e neri.
Il fattore wow invece è stato svelato da vestiti da sera con con frange piumate e paillettes.
All'inizio della mattinata ha presentato la sua collezione autunno/inverno 2019 anche Roksanda svelando raffinate sagome fluttuanti.
Il marchio diretto da Roksanda Ilincic è noto per l'elegante abbigliamento da notte e l'uso di colori vivaci, estetica in linea anche nell’ultima gamma caratterizzata da vestiti larghi con fiocchi, volant e dettagli piumati.
Per la linea invernale la stilista di Belgrado offre una palette con tonalità pastello e audaci sfumature di arancione bruciato e giallo senape.
Oltre agli abiti in tessuto fluente, Roksanda ha realizzato cappotti e giacche a più strati con risvolti oversize, sezioni con cerniera e cerniere con zip e bottoni.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona