Digitale & LifestyleFitness: in forma come Amber Heard
CoverMedia
11.12.2018 - 16:10
Per il suo nuovo film fantascientifico «Aquaman», l’attrice ha seguito un intenso programma di allenamento.
In coincidenza con l’attesissima uscita del film action «Aquaman», targato DC Comics, scopriamo i segreti di fitness della protagonista Amber Heard, in forma come non mai sul set insieme alla forzuta co-star Jason Momoa, noto per la serie «Il Trono di Spade».
Il suo fisico slanciato ed incredibilmente atletico è merito dei suoi numerosi personal trainer, tra cui non mancava Gunnar Peterson, famosissimo tra le celebrity.
«Per “Aquaman” ho fatto 6 mesi di allenamento duro», ha spiegato la Heard al magazine di fitness Shape. «Facevo moltissimo sollevamento pesi e training di forza, ma anche uno speciale training di arti marziali. Alla fine mi allenavo 5 ore al giorno».
Un programma intenso che la splendida 32enne ha seguito come una religione.
«Tutto l’allenamento si basava sull’atletica», dice lo stesso Gunnar alla rivista People. «Ci allenavamo sui movimenti, non sui muscoli. Facevamo squat esplosivi, traino, e tanto lavoro di resistenza. Amber è una vera atleta».
Durante tutto il periodo di allenamento la star dava costanti aggiornamenti ai suoi fan di Instagram con foto e video: salto con la corda, posizioni di yoga e training con la spada erano quelli più apprezzati dal social.
«Era molto disciplinata, e senza questo suo impegno, i risultati non sarebbero arrivati», ha continuato il pro. «Non avrebbe potuto fare di meglio! Se potessi imbottigliare la sua volontà e la sua convinzione, le venderei come drink energetico pre-allenamento!».
«Aquaman» uscirà al cinema in Italia il primo gennaio.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona